Carima: La sua incredibile storia dopo aver perso la figlia e la decisione di chiudere i social

carima

Carima, comunemente conosciuta come la ‘Nerona più coatta di Roma‘, ha recentemente attirato l’attenzione dopo un lungo periodo di assenza dai social media. Un video pubblicato su TikTok ha riportato alla luce la sua attuale situazione, destando preoccupazione tra i suoi follower e fan.

la dichiarazione di carima

In un’intervento sincero, Carima ha spiegato: “Sono sparita dai social perché sto passando il periodo più brutto della vita mia”. Ha rivelato di aver vissuto eventi drammatici, affermando: “Ho perso mia figlia, ho perso tutto. State attente che perdere i figli è un attimo. Io sono la Nerona, facevo mille euro a settimana, tutti mi volevano nei locali. La Nerona più coatta de Roma sono io.”. Rispondendo a chi ancora la contattava, ha espresso disinteresse per il suo stato attuale, affermando: “A me purtroppo non me ne frega più nulla, chi vuole comprare i miei profili social: 1000 euro Instagram, 2000 euro TikTok, un milione di followers”. La TikToker non ha specificato il motivo per cui gli assistenti sociali abbiano preso in custodia sua figlia, ma ha riconosciuto che è stata una decisione giusta. “Ho perso mia figlia, ho perso la dignità, ho perso tutto. E non combatto per riaverla, perché non me la ridanno. E giustamente“.

Il video è visibile qui.

la testimonianza di un’amica

Un ulteriore chiarimento sulla vicenda è stato fornito da Angy Coach, un’amica di Carima, che ha condiviso alcuni dettagli sul suo stato attuale. Secondo quanto riportato, il declino di Carima è iniziato dopo l’assenza del marito, tornato in Africa: “Il declino è iniziato dopo che suo marito se n’è andato. Era partito in Africa e sarebbe dovuto tornare dopo due-tre mesi, ma non è più tornato. Lei ha cominciato così a non connettere più e a prendere brutte strade”, ha dichiarato Angy. Ha aggiunto che l’ultima conversazione risale agli auguri di Natale, quando Carima sembrava “relativamente bene”, ma ha sottolineato che alcune persone hanno bisogno di toccare il fondo per ritrovare la forza di rialzarsi.

Il video è disponibile qui.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti