Gianmarco svela il suo trono: Martina e la ricerca della ragazza ideale

Gianmarco-Steri-trono

Con l’assegnazione del trono a Gianmarco Steri, Maria De Filippi ha realizzato una mossa vincente: in pochi giorni dall’annuncio, ben 8000 ragazze hanno contattato la redazione di Uomini e Donne per tentare di corteggiare il giovane proveniente da Roma. Durante l’ultima registrazione, il numero delle corteggiatrici giunte in studio ha raggiunto cento, costringendo alcune a sedersi dietro a Maria a causa della mancanza di sedie disponibili. Nel frattempo, il nuovo tronista ha condiviso le sue riflessioni con il settimanale Chi, parlando anche della sua precedente esperienza con Martina, che ha optato per Ciro.

Le reazioni di Gianmarco

“La reazione alle richieste sproporzionate a Uomini e Donne è stata sorprendente. È un piacere, ma non comprendo il motivo per cui queste ragazze siano così attratte da me; probabilmente la mia personalità semplice ha un ruolo”, ha dichiarato Gianmarco.

Riflettendo sulla sua esclusione dalla scelta di Martina, il tronista ha confessato: “Inizialmente pensavo di non piacerle, ma con il tempo ho percepito una connessione. La consideravo affascinante, sperando fosse la giovane di Temptation Island. Credevo di essere la scelta, ma non rimpiango nulla della nostra conoscenza.”

Gianmarco ha inoltre condiviso le sue preferenze in fatto di aspetto fisico: “Le more mi attraggono, ma potrei anche essere colpito da una bionda. L’aspetto è importante, ma non ho un canone estetico preciso: prediligo la bellezza ma, soprattutto, una persona intelligente.”

Anticipazioni sulla registrazione del trono

“Nel corso della prima registrazione, sono giunte in studio cento corteggiatrici. Per mancanza di spazio, alcune di loro hanno dovuto occupare le posizioni del pubblico”, ha reso noto Lorenzo Pugnaloni. “Gianmarco ha avuto modo di conoscere alcune di loro ballando e conversando, decidendo poi di eliminare diverse pretendenti. Alla fine, ha mantenuto una selezione di circa dieci ragazze, con nessuna già conosciuta. Durante i balli, il clima è stato molto vivace, con molte ragazze che cercavano di avvicinarsi per parlare.”

Oltre a Gianmarco, i personaggi coinvolti nella registrazione comprendono:
  • Martina
  • Ciro
  • Lorenzo Pugnaloni
  • Amici di Gianmarco
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti