Il remake di The Toxic Avenger con Peter Dinklage e Elijah Wood: tutto quello che c’è da sapere sulla sua attesissima uscita

the-toxic-avenger-remake-peter-dinklage-elijah-wood-salvo-uscirA-v3-773242

Il futuro di “The Toxic Avenger” ha iniziato a delinearsi in modo più chiaro grazie alla recente conclusione di un accordo di distribuzione. Questo sviluppo permette di superare il periodo di incertezza in cui il progetto era rimasto, con riprese terminate nel 2021.

annuncio di distribuzione da parte di cineverse

Cineverse ha ufficialmente comunicato che distribuirà “The Toxic Avenger” nel 2025, portando così il film nei cinema. La regia è affidata a Macon Blair, noto per il suo lavoro in “I Don’t Feel at Home in This World Anymore”. Questo reboot della storica pellicola della Troma è atteso come un film non classificato, con ulteriori dettagli sulla distribuzione che saranno resi noti in futuro. Questo è un fatto positivo per i fan, considerando che la pellicola aveva rischiato di non essere distribuita subito dopo il termine delle riprese.

dichiarazioni del regista

Il regista ha espresso il suo profondo apprezzamento per il team coinvolto nella realizzazione del film, sottolineando l’importanza del supporto ricevuto nella ricerca di un partner per la distribuzione. Ha dichiarato: “È fantastico che la gente avrà finalmente la possibilità di vedere il nostro film al cinema, è un film divertente e chiassoso che vuoi vedere insieme ad una folla scatenata. L’eroe mutante schiaccia i cattivi con uno straccio: intrattenimento perfetto per tutta la famiglia!” Il regista ha anche menzionato l’entusiasmo nell’iniziare a collaborare con il team di Cineverse.

cast del film

Insieme a Peter Dinklage, il film presenta un cast di attori di spicco, tra cui:

  • Kevin Bacon
  • Elijah Wood
  • Jacob Tremblay
  • Julia Davis
  • Taylour Paige

Si rimane in attesa delle novità riguardanti il film, mentre per i fan si respira un sospiro di sollievo in vista della sua uscita.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti