Il panorama cinematografico si arricchisce con l’arrivo di The Woman in the Yard, un nuovo e atteso horror diretto dal regista Jaume Collet-Serra. Questo film, prodotto da Blumhouse e distribuito da Universal Pictures, segue il successo di “Carry-On”, il thriller natalizio che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte di critica e pubblico.
Trama di The Woman in the Yard
La storia ruota attorno a Ramona, interpretata dall’attrice Danielle Deadwyler, una madre che vive un difficile momento dopo un drammatico incidente d’auto in cui ha perso il marito. Ora, Ramona è costretta ad affrontare una vita piena di sfide emotive e fisiche, dovendo occuparsi dei suoi due piccoli figli nella fattoria di famiglia.
In un contesto di vulnerabilità, un giorno appare nel loro cortile una misteriosa e inquietante donna, le cui intenzioni sembrano ben poco amichevoli.
Collaborazione e produzione
Jaume Collet-Serra, regista di successo, collabora nuovamente con Danielle Deadwyler dopo “Carry-On”. La sceneggiatura del film è stata scritta dal giovane Sam Stefanak, rendendo The Woman in the Yard un’opera di grande interesse in grado di suscitare aspettative nel genere horror.
Il film segna anche la continua ascesa di Jason Blum, considerato un vero e proprio re dell’horror, che si è unito a Stephanie Allain come produttori.
Data di uscita
Per gli appassionati del genere, The Woman in the Yard avrà la sua premiere negli Stati Uniti il 28 marzo 2025, segnando un nuovo capitolo nella carriera del regista e dell’attrice principale.
Cast e personalità coinvolte
- Danielle Deadwyler nel ruolo di Ramona
- Jaume Collet-Serra (Regista)
- Sam Stefanak (Sceneggiatura)
- Jason Blum (Produttore)
- Stephanie Allain (Produttrice)