Nella cornice del talk show “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, sono emerse rivelazioni e dettagli piuttosto intimi della vita della nota produttrice televisiva Sonia Bruganelli, già opinionista del Gf Vip e ex coniuge del celebre presentatore Paolo Bonolis. L’arguta creatrice di format televisivi ha infatti condiviso il palcoscenico con la figlia Adele, affrontando temi legati tanto alla sfera personale quanto alle dinamiche professionali che hanno caratterizzato il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento.
L’oscillazione tra la sfera pubblica e quella privata
Nel corso dell’intervista, Sonia Bruganelli ha lasciato trasparire alcuni passaggi salienti della propria vita. Cresciuta a Roma, e attraversata da un percorso professionale eterogeneo che l’ha vista dapprima modella di fotoromanzi e più avanti compagna di Paolo Bonolis, con cui si è unita in matrimonio nel 2002, Sonia ha ricoperto il ruolo di opinionista nell’edizione del Gf Vip 2021, ruolo che ha poi riproposto l’anno seguente. Questi interventi mediatici, pungenti ed incisivi, hanno consolidato la sua immagine pubblica, che ha vissuto un punto di svolta con la separazione dal coniuge dopo ben 21 anni di relazione.
Verissimo: Sonia Bruganelli sul rapporto con Paolo Bonolis
Esibendosi in una genuinità che è quasi una sua firma autoriale, Sonia ha parlato delle nuove dinamiche familiari: “Sono finalmente andata a vivere a casa mia e di Adele, talvolta si è confusi… Ma mi rendo conto di avere negletto qualcosa con i ragazzi. Sto recuperando”. Ha dunque alluso al fatto che il rapporto con Bonolis si sia trasformato, escludendo un ritorno di fiamma ma confermando l’irrinunciabile affetto condiviso, seppur su percorsi individuali.
É emerso come la morte del padre di Sonia abbia agito da catalizzatore nel confrontare e risolvere problemi familiari esistenti, culminando in una relazione con l’ex partner basata su un nuovo equilibrio. Il clima natalizio è stato poi l’occasione per uno scambio di saluti con Belen Rodriguez, smorzando voci circa ipotetici intenti amorosi nei confronti di Antonino Spinalbese.
Un’intervista che ha aperto una finestra sulla vita di una donna la cui determinazione e sincerità si sono tradotte in un forte impatto nel settore televisivo, accompagnato da una vivace dialettica che continua a destare interesse nel pubblico e nei media.