Simona ‘Sventura’, il VIDEO con la Ferragni diventa virale: “Se le cose vanno male va in galera”

Chiara-Simona

Il mondo dello spettacolo è sempre ricco di momenti imprevedibili e incrocio di vite che, a distanza di tempo, possono assumere significati particolari al punto da diventare virali sui social network. Un esempio recente è il video riproposto su TikTok, in cui emerge un dialogo tra Simona Ventura e Chiara Ferragni, due figure molto conosciute nel panorama mediatico italiano, che adesso si ritrova sotto i riflettori per una sfumatura ironica legata alla vicenda denominata “Pandoro gate”.

L’ASCESA PROFESSIONALE DI SIMONA VENTURA
Simona Ventura può vantare una carriera televisiva di lungo corso, avviata nei concorsi di bellezza e proseguita come volto di numerosi programmi di rilievo. La presenter piemontese è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per la sua partecipazione alla recente edizione di “Ballando con le Stelle” dove ha brillato fino all’ultima fase della competizione. Il percorso nel mondo dello spettacolo di Ventura l’ha vista passare da programmi cult come “Quelli che il calcio” e “L’Isola dei Famosi” fino ad arrivare al palco del Festival di Sanremo. La sua carriera le ha permesso di interagire con innumerevoli personaggi dello showbiz, inclusa la stessa Chiara Ferragni agli esordi della sua attività imprenditoriale.

IL VIDEOMEMORIALE CHE SUGGELLAVA IL DESTINO
All’interno del video che ora spopola sui social, risalta un frammento di un’intervista con Chiara Ferragni, in cui la Ventura pone una domanda sulla definizione di CEO (Chief Executive Officer), alludendo con una battuta alla responsabilità penale che detta carica comporta in caso di crisi aziendale. Benché Ferragni non sia implicata in vicende giudiziarie, la situazione odierna della sua controversia con Balocco rende la frase curiosamente profetica, con gli utenti del web che non hanno esitato a sottolineare le coincidenze con commenti e confronti che spaziano dall’episodico presagio de “I Simpson” fino a soprannominare Ventura come una moderna Nostradamus.

Questi caleidoscopici accadimenti dimostrano come una carriera nel mondo dell’intrattenimento possa talvolta celare dettagli curiosi che, rivisti alla luce di vicende più recenti, rendono l’incontro tra due figure celebri uno spunto di conversazione capace di catturare l’attenzione del pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti