Badante Fortunata: Come Investirò i 12.000€ Mensili Vinti alla Lotteria per 30 Anni

badante-lotteria-12.000E-al-mese

La vincita di un assegno mensile di 12.000€ per trent’anni ha cambiato la vita di una badante che si dedica all’assistenza di bambini disabili. Joanne Jobson, 51 anni, di Hartlepool, contea inglese di Durham, racconta la sua incredibile esperienza avvenuta a fine febbraio quando ha scoperto di essere la fortunata vincitrice della Lotteria ‘Set for Life’.

un sogno diventato realtà per una badante

Joanne Jobson, dopo aver prestato servizio come badante per 17 anni, ha ricevuto una notifica dalla National Lottery che le ha comunicato la vincita di un assegno da 10.000 sterline al mese per i successivi trent’anni. Joanne, che vive con sua madre, ha espresso iniziale incredulità di fronte a tale notizia, avendo sempre lavorato duramente nella speranza di riuscire un giorno a comprarsi una casa di sua proprietà.

la conferma e l’entusiasmo della vittoria

Dopo aver accertato la veridicità della sua vincita, Joanne non ha nascosto la sua emozione e la sorpresa di un tale cambiamento nella sua vita. La prima a sapere della notizia è stata sua madre, seguita poi dai suoi colleghi di lavoro e sorelle, che hanno condiviso la gioia attraverso lacrime di felicità. La badante ha palesato l’intenzione di lasciare il lavoro per dedicarsi alla realizzazione di sogni un tempo ritenuti inarrivabili, come viaggiare fino alle Maldive o acquistare una casa.

progetti futuri e cambiamenti

Con la sicurezza di un ingresso mensile fino all’età di 81 anni, Joanne prevede di vivere una vita diversa, senza più la necessità di fare i turni di notte per risparmiare. Tra i suoi progetti, c’è quello di organizzare viaggi che prima potevano solo essere immaginati, segnando così un cambiamento radicale nel suo percorso di vita.

Seguici su Telegram
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti