Verissimo, Arianna Mihajlovic ospite in trasmissione domenica alle 16.30 su Canale 5

AriannaM

Nel panorama televisivo odierno, il salotto di “Verissimo” su Canale 5 gestito da Silvia Toffanin rappresenta un importante punto di ritrovo per celebrità e personaggi di rilievo che desiderano condividere le proprie esperienze e riflessioni. Nel contesto di questo scenario comunicativo, si presenta un momento di particolare intensità emotiva quale l’apparizione di Arianna Mihajlovic, che si appresta a rievocare l’indimenticabile relazione con il marito Sinisa Mihajlovic, sfortunatamente scomparso nel 2022.

ospiti in primo piano: arianna mihajlovic a verissimo

La trasmissione ospiterà Arianna Mihajlovic, la quale traccerà il profilo dell’amore condiviso con il defunto marito, celebre personaggio del mondo del calcio. Questo incontro televisivo promette di essere un tributo alla loro compatta e affettuosa unione sentimentale, sviluppatasi in più di un quarto di secolo e coronata dalla nascita di cinque figli.

Il racconto di una storia d’amore

Arianna Mihajlovic, originaria di Roma, è una figura che ha saputo distinguersi per la sua bellezza e carisma nel campo dello spettacolo durante i primi anni ’90. Iniziando come modella e showgirl, ha poi conquistato un posto nelle luci della ribalta diventando valletta nel programma di Fabrizio Frizzi “Luna Park”.

La fiamma dell’amore tra Arianna e Sinisa Mihajlovic scoccò nel 1995, in un ristorante della capitale italiana, segnando l’inizio di un legame profondo e durevole. Dopo il matrimonio avvenuto nel 1996, Arianna ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla vita familiare, accogliendo la nascita dei loro figli: Viktorija (1997), Virginia (1998), Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas (2004).

Solidarietà e sostegno nei momenti di difficoltà

La diagnosi di leucemia per Sinisa è stata un duro colpo per la famiglia. In questi difficili momenti, Arianna è stata una presenza costante e di sostegno per il marito. Particolarmente toccante è il riconoscimento che Sinisa stesso le ha tributato nel suo libro, pubblicato nel 2020, in cui esprime un profondo ringraziamento per il supporto ricevuto durante la battaglia contro la malattia.

La partecipazione di Arianna Mihajlovic al programma “Verissimo” si configura, dunque, come un’occasione speciale per rivivere i momenti più preziosi di una vita condivisa e per onorare la memoria di un grande del calcio, Sinisa Mihajlovic, il quale è venuto a mancare a soli 53 anni nel dicembre del 2022. Nel delicato equilibrio tra pubblico e privato, questa apparizione televisiva fornirà un ulteriore spaccato emotivo della vita di una donna che ha saputo affrontare con coraggio le avversità della vita.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti