Ho Usato un Vecchio Biglietto Disney del 1978 nel 2023: Ecco Cosa è Successo!

disney-world-1978-biglietto

La storia di un biglietto per Disney World datato 1978 e mai utilizzato si rivela affascinante quando un giovane appassionato di TikTok scopre questo reperto e decide di testarne la validità recandosi al famoso parco divertimenti. Questo episodio solleva interrogativi intriganti sul valore e sull’uso degli oggetti del passato.

un tentativo nostalgico di varcare le porte di disney world

La passione per i cimeli del passato spinge un tiktoker a investigare sulla storia e sull’uso di un biglietto datato 1978 per Disney World, un parco divertimenti situato a Orlando, in Florida. Risalente a un’era ben antecedente alla sua nascita, questo coupon, composto da dieci tagliandi, giaceva dimenticato in un cassetto, raccolgendo polvere per anni. La sua peculiarità? Non presentare una data di scadenza, lasciando così aperta la possibilità di un suo utilizzo quasi cinque decenni dopo la sua emissione.

il viaggio verso la scoperta

Matthew Ables, il giovane esploratore di questo pezzo di storia, si imbarca in un viaggio verso la Florida con la speranza che il biglietto vintage possa ancora aprire le porte di Disney World. L’interazione con il personale alla cassa del parco è cruccio e anticipazione: il biglietto del 1978, che un tempo costava soli 8 dollari, potrà garantirgli l’ingresso in un contesto dove oggi il prezzo d’entrata si aggira intorno ai 164$?

la sorpresa all’ingresso

Contrariamente alle attese, dopo aver timbrato i biglietti con la dicitura “VOID”, ovvero nullo, l’addetta torna con un pass giallo canarino, concedendo a Matthew l’accesso al parco. Questo episodio non solo ha suscitato sorpresa e ammirazione tra gli utenti online ma ha anche stimolato una discussione più ampia: è più giusto utilizzare questi biglietti come chiavi d’accesso al divertimento o come oggetti da collezione potenzialmente preziosi?

@matthewables

I tried getting into Disney World using a 46 year old ticket #disneyworld #disney #themepark #funny #fyp

♬ original sound – Matthew Ables

Seguici su Telegram
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti