Emma Marrone rivela: “Ecco chi è davvero Tony Effe

emma-marrone-tony-effe

ritratto di tony effe secondo emma marrone

Curioso di scoprire chi è realmente Tony Effe, oltre la sua immagine di trapper? Emma Marrone, che ha collaborato con lui nella hit Taxi Sulla Luna, offre un interessante ritratto del vero Nicolò Rapisarda, svelando un lato umano inaspettato e molto diverso dall’immagine di “bad boy” che mostra sul palco.

una personalità sorprendentemente diversa

Emma Marrone, ospite in un noto podcast, ha descritto Tony Effe come una persona completamente differente nella vita privata rispetto a come appare durante le sue esibizioni. Ha infatti evidenziato quanto Nicolò Rapisarda sia in realtà distante dall’immagine di ribelle generalmente attribuitagli.

dichiarazioni di emma marrone sule vero nicolo’ rapisarda

“Ho lavorato con Tony la scorsa estate e sì, il pezzo parlava della fi1c4 e della donna, ma nella vita reale lui è la persona più sensibile ed educata. Raramente sono stata trattata come una regina come ha fatto lui con me. Di un’educazione e una sensibilità. Quello è il suo genere, è il suo claim. Poi c’è gente che magari sono ‘sole, cuore, amore’ e nella vita sono dei pezzi di m3rd4. Bisogna distinguere il genere da quello che poi la persona è nella vita reale. Perché quelli che mi insultano sui social hanno le foto dei gattini, di Padre Pio e della preghiera a Lourdes, però poi mi scrivono ‘b4starda devi morire’. Quindi non possiamo relegare a un genere musicale le problematiche sociali in Italia e nel mondo”

Ecco il video:

@podcastout #tony #emma #musica #musician #podcast #youtube ♬ suono originale – Podcast Out

un tony effe inaspettato

Secondo quanto rivelato da Emma Marrone, Tony Effe è molto più di quanto la sua immagine pubblica di “sesso-e-samba” potrebbe far credere. Questo aspetto è emerso anche dalle sue recenti dichiarazioni su come cura meticolosamente i suoi capelli, con una spesa mensile che supera i 500 euro.

tony effe e la cura dei capelli

“Come li spendo? Creme, cremine, maschere, barbiere per la sfumatura, parrucchiere per i ricci. Devi capire che io mi faccio la sfumatura dai pischelletti che fanno le sfumature e poi tipo i capelli sopra me li deve fare una parrucchiera donna”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti