Sfera Ebbasta: La Sua Risposta al Video del Ragazzino Spintonato

Screenshot

Sfera Ebbasta ha recentemente manifestato il suo pensiero riguardo all’evento accaduto allo stadio di San Siro, dove un ragazzo è salito sul palco per abbracciarlo. Il cantante si è espresso direttamente con il pubblico presente allo stadio, spiegando la sua posizione al riguardo.

“Lo dico una volta sola raga: quando vi devo dare il cinque scendo io, per favore non venitemi a cagare il c*o sul palco. Vi scongiuro. Per favore. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a darvi il cinque a tutti, uno per uno a tutti e sessantamila, ma basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia, anche se ovviamente non è così“.

Poche ore dopo, il ragazzo coinvolto ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti tramite un video su TikTok. Nel suo messaggio, il giovane ha spiegato come si sentiva riguardo al comportamento di Sfera Ebbasta, riconoscendo il proprio errore nel salire sul palco.

“Ciao ragazzi, io sono quello che ieri è salito sul palco e che poi è stato respinto. Vedo che tanta gente nei commenti sta andando contro Sfera e può essere in parte giusto per il modo sbagliato che lui ha usato nei miei confronti, ma è anche sbagliato quello che io ho fatto, quindi comprendo. Però sì, lui avrebbe potuto cambiare il modo. In ogni caso non me la prendo con Sfera perché anche io al suo posto probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Resterà comunque il mio idolo e continuerò ad ascoltare le sue canzoni”.

Il giovane ha poi inviato un ulteriore messaggio a Sfera Ebbasta, affermando di non aver intenzione di dipingere il rapper come il cattivo della situazione: “Comunque Sfera se vedrai questo video non volevo farti passare per quello cattivo e non volevo metterti tutta la gente contro e sarai sempre il mio idolo.”

Alla fine, Sfera Ebbasta ha risposto al messaggio del ragazzo, esprimendo il suo rammarico per l’accaduto: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Scusami bro, non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki egli regalo un accredito per uno degli show del 2025“.

Tutto è dunque terminato in modo positivo, con la promessa di un futuro incontro e la possibilità per il ragazzo di partecipare a un evento del prossimo anno.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti