Il Diavolo Veste Prada 2: Confermato il Ritorno del Cast Originale per il Sequel

Il-Diavolo-Veste-Prada-2

ritorno del diavolo veste prada: un sequel atteso

Il mondo del cinema è in fermento per il ritorno di Miranda Priestley. Dalle notizie provenienti dagli Stati Uniti, sembra ormai certo l’avvio dei lavori per il sequel di “Il Diavolo Veste Prada”. A dare per primo la notizia è stato Puck News, seguito a ruota da Variety e Deadline, confermando che il progetto è in fase avanzata. Si parla del ritorno del regista e della sceneggiatrice originale, con Meryl Streep ed Emily Blunt pronte a riprendere i loro iconici ruoli. Al momento, nessun aggiornamento su Anne Hathaway.

riflessioni e cambiamenti nei mesi scorsi

Durante i mesi passati, Emily Blunt aveva espresso alcune riserve riguardo a un possibile seguito. Aveva dichiarato: “A volte bisogna apprezzare e preservare le cose così come sono. Non c’è mai stata una vera intenzione di creare un sequel. Lo stesso è stato detto da Meryl, che ha affermato ‘Sì, farei un sequel solo se non devo perdere peso’. Per quanto mi riguarda, accetterei solo se tutti fossero coinvolti. Ma spero quasi che non accada, perché a volte i sequel fanno perdere l’unicità dell’originale“.

dettagli sul sequel: conferme e negoziazioni

Secondo Deadline e Variety, ci sono già molte conferme e trattative in corso per il sequel. La Disney sta sviluppando un secondo capitolo del celebre film del 2006. La sceneggiatrice Aline Brosh McKenna è in trattative per tornare a scrivere il nuovo capitolo. Il film originale, diretto da David Frankel, ha incassato oltre 326 milioni di dollari a livello mondiale. Disney sta lavorando per riportare anche Wendy Finerman, la produttrice originale.

personaggi e cast atteso

Il cast originale potrebbe tornare al completo, con trattative in corso per Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Ecco un elenco delle personalità previste:

  • Meryl Streep
  • Emily Blunt
  • Anne Hathaway
  • David Frankel (regista)
  • Aline Brosh McKenna (sceneggiatrice)
  • Wendy Finerman (produttrice)
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti