Achille Costacurta: il motivo scioccante dietro la cancellazione del suo profilo Instagram

achille-costacurta

Conta Instagram di Achille Costacurta compromesso con contenuti inappropriati

Nella giornata di ieri, il profilo Instagram di Achille Costacurta ha subito una serie di eventi sconcertanti, con la pubblicazione di foto compromettenti e commenti discutibili. Alcuni di questi commenti sono stati notati sul profilo della madre, Martina Colombari. In uno di essi, Achille sembrava prendere in giro un tipico commento sui social, dicendo: “Ma copriti, hai 50 anni co, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“. Un altro commento menzionava l’uso di droga: “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.

Contenuti sconvolgenti condivisi nelle storie di Instagram

A destare preoccupazione sono state le storie condivise da Achille Costacurta. Diverse fonti hanno riportato che nei video e nelle foto pubblicate, si vedeva Achille maneggiare bustine con una sostanza non identificata, nascoste tra i cioccolatini, mentre si trovava a bordo di un aereo. Non è chiaro cosa contenessero esattamente le bustine, ma le immagini hanno suscitato notevoli preoccupazioni.

“Achille Costacurta ha condiviso nelle storie di Instagram una serie di video e foto di dubbio gusto,” si legge sul portale, “in cui mostra bustine di una sostanza sconosciuta nascoste tra i cioccolatini mentre è a bordo di un aereo. Inoltre, ha mostrato grandi quantità di denaro in contanti e orologi, vantandosi di aver ingannato i controlli dell’aeroporto. Sebbene non possiamo confermare la veridicità di questi filmati, il messaggio che trasmettono è decisamente sbagliato.”

Questi contenuti hanno subito fatto il giro del web, diventando virali, e portando alla cancellazione del profilo Instagram di Achille Costacurta poche ore dopo.

Raga, io sono sconvolta, Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy, praticamente è diventato Tony Montana 💀

https://t.co/XrSQ5gQnW0

— LaSandra (@Mariquita_la1a) July 14, 2024

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti