Attore internazionale tra i VIP del Grande Fratello: scopri il motivo del clamoroso ritiro all’ultimo minuto

Attore-internazionale-al-Grande-Fratello

La preparazione per la prossima edizione del Grande Fratello è in pieno fermento, con la squadra di produzione intenta a definire il cast che entrerà nella casa a metà settembre. Come ogni anno, il reality show ospiterà sia personaggi famosi che persone comuni, e inizialmente sembrava che un attore di calibro internazionale fosse stato convinto a partecipare. Questo attore ha fatto sognare diverse generazioni grazie alla sua partecipazione alla soap opera più popolare in Italia.

attore internazionale escluso dal cast del grande fratello

Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, Ron Moss era molto vicino alla firma del contratto per partecipare al programma, ma l’accordo è sfumato a causa di problematiche legate al budget. “Alfonso Signorini sta lavorando alla nuova edizione del Grande Fratello che, ancora una volta, includerà un mix di personaggi famosi e gente comune. Fino a qualche giorno fa, sembrava confermata la presenza di Ron Moss, il celebre Ridge Forrester di Beautiful. L’operazione è stata annullata probabilmente per motivi di budget.”

protagonista di beautiful Kelly Lang smentisce la partecipazione

Nel 2018, si era anche vociferato di una possibile partecipazione di Katherine Kelly Lang, altra figura di rilievo della serie Beautiful. L’attrice ha negato la notizia, affermando: “Beautiful è la mia priorità, ma ho anche molti altri progetti in corso. Uno di questi mi porterà in Italia, ma non sarà per il Grande Fratello Vip. Nonostante alcune indiscrezioni riportate dai media, non prenderò parte alla prossima edizione del programma. Sto per iniziare le riprese di un film con Thorsten Kaye, intitolato ‘How to Climb a Tree’, di cui lui ha scritto la sceneggiatura e sarà il protagonista mentre io sarò la produttrice.”

difficoltà nel trovare veri vip

Attualmente, la produzione del Grande Fratello deve affrontare un ulteriore problema: la tendenza degli ultimi anni di invitare influencer e personaggi controversi non sembra essere più gradita dal pubblico. Per attrarre veri VIP, è necessario mettere in campo risorse economiche significative.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti