Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty: un commovente appello ai fan

Sarah-Michelle-Gellar-Shannen-Doherty


omaggio a shannen doherty da parte delle star

Numerose celebrità hanno reso omaggio alla memoria di Shannen Doherty, tra cui una delle sue amiche più strette, Sarah Michelle Gellar. Conosciuta per il suo ruolo iconico in Buffy, la Gellar ha voluto esprimere parole affettuose nei confronti dell’amica e ha lanciato un appello ai fan affinché sostengano le organizzazioni che si occupano degli animali, una causa molto cara a Doherty, in modo da renderla felice.

le parole di sarah michelle gellar

“Come si possono trovare le parole giuste per riassumere 30 anni di amicizia? Continuo a ricordarmi che fa così tanto male perché c’è stato così tanto amore. Grazie, per tutte le parole gentili e il sostegno. Amo tutti i messaggi sul modo in cui Shannen Doherty fosse così importante per voi.”

“Più di ogni altra cosa, Shan ama gli animali, specialmente i cani. Per ricordarla sosteniamo le nostre organizzazioni benefiche preferite che si occupano degli animali. Che si tratti di donare soldi, fermarsi nel proprio rifugio per cani abbandonati e semplicemente offrire coccole e portare fuori gli animali che sono lì ospiti, o semplicemente taggarli nei commenti in modo che altre persone possano scoprire il loro lavoro. So che renderebbe la nostra ragazza felice (e farebbe scoppiare quella risata profonda che abbiamo tutti amato)”

Sarah Michelle Gellar pays tribute to Shannen Doherty:

“How do you possibly find the right words to sum up 30 years of friendship? I keep reminding myself it only hurts this much because, there was so much love. Thank you, for all your kind words and support. I love all the… pic.twitter.com/7qRwHwqvLf”

— Film Updates (@FilmUpdates) July 15, 2024

supporto costante di sarah michelle gellar

Sarah Michelle Gellar ha sempre sostenuto Shannen Doherty anche negli altri momenti difficili della sua vita. Qualche mese fa, la Gellar ha preso posizione in difesa dell’amica quando la Doherty ha accusato Alyssa Milano di essere responsabile del suo licenziamento dalla serie Streghe. Sarah ha dichiarato:

“Io c’ero in quel periodo, posso dire che per lei è stato un momento difficile. Ero lì. Penso che Shannen adesso stia solo condividendo le sue verità. La sosterrò come l’ho sempre sostenuta. Ribadisco che quello per lei non è stato un momento facile. Inoltre sono molto orgogliosa per come sta combattendo adesso. La nostra relazione è cresciuta e siamo sempre rimaste amiche. Abbiamo avuto esperienze, e la vita è complicata. E siamo riuscite a viverla insieme, quindi si cresce insieme”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti