Loredana Bertè: “Taylor Swift, sappi che ‘Sei Bellissima’ è mia

loredana-berte

Loredana Bertè ha lanciato un appello a Taylor Swift sottolineando: “La canzone Sei Bellissima è mia, che tutti lo sappiano!”

la richiesta di Loredana Bertè

Durante un’intervista al Tg1, Loredana Bertè ha espresso un desiderio accorato ai fan della cantante statunitense Taylor Swift. La richiesta nasce dal fatto che, durante le due tappe milanesi del The Eras Tour, gli ammiratori della Swift hanno intonato il ritornello di Sei Bellissima, una delle canzoni più celebri della Bertè.

“Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei Bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei Bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.

l’entusiasmo dei fan

Quando i fan di Taylor Swift hanno cantato il ritornello di Sei Bellissima alla loro idola, la reazione della Swift è stata positiva e affettuosa: “Wow, nessuno è mai stato così carino con me in tutta la mia vita”. Questo gesto ha certamente lasciato un segno nella cantante americana.

il messaggio sui social

Basically, I’ve received hundreds of videos of people singing “Sei Bellissima” (“You’re Beautiful”) to Taylor Swift. Let it be known that “Sei Bellissima” is my song, let everyone know, including @taylorswift13! 💙👠🏳️‍🌈#loredanabertè #taylorswift #seibellissima pic.twitter.com/4wdeKYyHtB

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti