La Rai lancia “Se Mi Lasci Non Vale”: il nuovo Temptation Island

Se-Mi-Lasci-Non-Vale

Alla presentazione dei palinsesti Rai è stato svelato un nuovo programma che ricorda Temptation Island, pur con alcune differenze sostanziali. Si tratta di Se Mi Lasci Non Vale, uno show che vedrà sei coppie in crisi confrontarsi in una villa attraverso prove, sfide e giochi per determinare se il loro rapporto possa essere salvato o se sia giunto il momento di separarsi. Il programma andrà in onda dal 21 ottobre al 18 novembre e sarà condotto da Luca Barbareschi.

format del programma

coppie partecipanti

Le sei coppie che prenderanno parte a Se Mi Lasci Non Vale sono state selezionate tramite casting approfonditi. Provenienti da tutta Italia, queste coppie stanno attraversando momenti di crisi e hanno deciso di partecipare al programma per cercare di risolvere i loro problemi di relazione.

svolgimento delle prove

Nel corso delle quattro settimane di permanenza nella villa, le coppie saranno coinvolte in una serie di prove, sfide ed esperimenti sociali. Queste attività, condotte sia all’interno della struttura che all’esterno, comprendono anche candid camera, mirate a svelare le dinamiche nascoste delle relazioni.

supporto da parte di esperti

Un team di esperti composto da psicologi relazionali e mental coach, oltre alla guida di Luca Barbareschi, aiuterà le coppie attraverso un percorso di coaching. Questo approccio mira a permettere loro di confrontarsi e di riflettere sui propri problemi di coppia, con l’obiettivo di migliorare la relazione al termine del programma.

ospiti speciali

Ogni puntata di Se Mi Lasci Non Vale vedrà la partecipazione di ospiti speciali, che offriranno supporto alle coppie in gioco. Questi ospiti, famosi e non, contribuiranno al percorso delle coppie attraverso attività divertenti e uniche.

  • Personaggi famosi
  • Personalità emergenti

decisioni finali

Alla conclusione di ogni puntata, le coppie partecipanti saranno chiamate a prendere importanti decisioni riguardo il futuro del loro rapporto. Queste decisioni potranno portare a proseguire la relazione con nuove modalità, a continuare come prima, oppure a scegliere di separarsi definitivamente.

Se Mi Lasci Non Vale rappresenta un’occasione per le coppie di mettersi in gioco e comprendere se il loro amore possa ancora essere salvato, attraverso un percorso di crescita e riflessione supportato da professionisti del settore.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti